Software e Apps: Video, Giochi, Musica, Chromecast, VoIP

 Software e Apps: Video, Giochi, Musica, Chromecast, VoIP

Multimedia Audio Video

Voipstunt per telefonare gratis

Voipstunt è un nuovo software VoIP per telefonare gratis via internet.
E fin qui’ niente di nuovo.
La novità è che Voipstunt permette permette di telefonare gratuitamente anche verso i numeri di rete fissa di mezzo mondo, praticamente tutta la Comunità Europea, gli U.S.A. e le altre nazioni occientali a zero cent al minuto.
Sono a pagamento le telefonate verso numeri cellulari – in italia 23 è cent/min + iva – e le telefonate verso tutte le altre destinazioni.

link: http://www.voipstunt.com

  • Se ti è piaciuto l'articolo Voipstunt per telefonare gratis lo puoi condividere inserendo questo codice:

    <a href="https://www.gratisinlinea.it/brevi/58-voipstunt-per-telefonare-gratis/">Voipstunt per telefonare gratis</a>

13 Commenti

  1. Elvis

    Ciao, ho fatto i conti, rispetto a telecom conviene se le tue telefonate non superano i 54,36 min/mese.
    canone 14.50 €, quindi sono 54.36 min verso i cell…fatevi i conti…ciao!

  2. Pietro

    Ciao a tutti, io sto usando VoIpStunt ma non sono del tutto soddisfatto. Il software rilasciato è purtroppo una beta, e per riuscire a fare una chiamata devo provare 4 o 5 volte perchè viene continuamente disconnesso il mio account.Però una volta che la conversazione ha inizio in modo corretto il servizio funziona molto bene!!!

    Saluti

  3. Pippo

    Ma che, dicono che le chiamate dopo pagato 10 euro sono illimitate ma io dopo 13 giorni pago 0,005 C Min. non sono una grossa cifra ma pero è una presa per il c….

  4. piero

    ho risettato il mio portatile dove ero registrato e da dove avevo pagato 10 euro e ora non riesco + a rientrare sul vecchi programma voipstunt e le telefonate sono a pagamento

  5. Roberto

    Ciao,
    io ho scoperto Voipstunt non credo che lo lascerò molto facilmente. Ho comprato la ricarica da 10 euro valida per 120 giorni ( come spiegato chiaramente sul sito quindi non gratis al 100% ma un mega flat estremamente conveniente ) e chiamo prevalentemente con questo.
    Ormai il telefono di casa dorme sonni tranquilli e fino ad ora mi ha dato 0 ( zero ) problemi. Adesso è stata anche rilasciata la release 2.10 336 beta con aggiunte interessanti.
    Unico handicap è il leggero ritardo della voce ma una volta abituati è come parlare al telefono!
    Non sò quali problemi voi abbiate riscontrato ma io sono tranquillissimo tant’è che l’ho consigliato ad alcuni miei amici che lo utilizzano normalmente come me. Risultato bolletta Telecom -80% sulle chiamate -ovviamente la voce più grossa è sempre il canone…

  6. vittorio

    salve chi puo’ dirmi dove posso acquistare un telefono voip che funzioni con voipstunt? x me funzionare significa che i numeri si digitano dal telefono e non con ul mouse ok?????? grazie potete rispondermi a malfagia@tiscali.it

  7. s3inn

    prova in uno di questi siti, per Skype si trovano i telefoni USB, per Voipstunt non so, comunque devi decidere se vuoi un telefono collegato al computer oppure alla linea telefonica, nel primo caso ti basta un telefono USB, nel secondo caso hai bisogno di un modem router adsl, più un telefono da collegare al modem, oppure un adattatore a cui colleghi il vecchio telefono analogico e colleghi l’adattatore al router

    http://www.zyxel.it
    http://www.voiptalk.org
    http://www.eshopgo.it
    http://www.telestore.dk
    http://www.myexperience.it

  8. rosko

    Ma com’è che tutti mi hanno sempre parlato di stò voipstunt che ti fa fare per sempre chiamate gratis e poi mi scala il credito? Il servizio è abbastanza buono, ma relativamente al fatto che dovrebbe essere gratuito. Se proprio devo pagare esigo un servizio decente, che nn dia ritardo nella conversazione e che mi faccia comunicare. Altrimenti a che serve? Appoggio Pippo, così è proprio una presa per il ,,,, Anzi, te sei fortunato perchè a me costa 0.01 al min.

  9. Gaetano

    ciao a tutti e Buon Natale
    ho un telefono voip usb compatibile skype e vorrei utilizzarlo con VOIPSTUNT, ma non ci riesco.
    C’è qualcuno che sappia aiutarmi?
    Grazie

  10. s3inn

    skype usa un protocollo differente dal resto del mondo, quindi un telefono “skype compatibile” lo usi solo per skype.
    se si ha intenzione di usare il voip come un normale telefono di casa, potendo scegliere il gestore, è necessario comprare un telefono compatibile con lo standard SIP, che tra l’altro, in futuro, sarà supportato anche da Google Talk.

  11. fabiano

    ciao a tutti, vorrei rispondere a s3inn :non è vero che un telefono skype lo puoi usare solo con skype,io hò le cuffie e il microfono marchiato skype ma lo uso tranquillamente con tutti gli operatori ,anche con voip stunt …ciao

  12. debora

    ho sentito dire che questo programma è molto bello

  13. Leo

    @ fabio

    …si parla di un telefono non di cuffie e microfono…..

Commenti chiusi

Software e Apps: Video, Giochi, Musica, Chromecast, VoIP   Pagina Bloglovin



Software e giochi freeware e open-source per Windows, OS X, Linux e Android. Trova e scarica le migliori App per video, musica, grafica, fotoritocco, messaggistica.


Sei libero di: copiare, modificare ed esibire gli articoli in pubblico, a condizione di attribuirne la paternità sempre e comunque al sito Gratisinlinea.it, indicando nome e URL.