La directory italiana che recensisce siti internet, software, giochi, mp3, video etc. riapre le segnalazioni.

e-dai directorye-DAI.org, una delle tante directory italiane che recensiscono siti internet, software, giochi, mp3, video e altre risorse, riapre le segnalazioni ai nuovi siti dopo uno stop di circa 4 mesi per una ristrutturazione completa del sito.

Oltre ai cambiamenti di “look” ci sono cambiamenti nella “politica” del sito, che non punta più alla “quantità” di siti e risorse recensite, ma alla “qualità” di quello che viene proposto.

I siti segnalati per essere accettati dovranno necessariamente essere compatibili con il browser Mozilla Firefox, avere una buona grafica e contenuti originali, preferibilmente con dominio di 2° livello.

Non viene più richiesto il backlink come in precedenza (anche se probabilmente aiuta, magari inserito solo in una pagina interna) e vengono prese maggiormente in considerazione le segnalazioni con una descrizione esaustiva.

Dalla pagina delle segnalazioni di e-DAI.org:

descrizione inserisci una descrizione che non sia fatta da parole chiave. Le richieste fatte con una descrizione corposa, esaustiva, ben scritta e veritiera saranno sicuramente approvate, al contrario, segnalazioni con descrizioni scialbe e infarcite da parole chiave saranno sicuramente scartate.

Quindi, se avete un sito fatto bene fatevi sotto con le segnalazioni e ricordatevi di scrivere una descrizione “completa” degli aspetti fondamentali del vostro sito.